agriturismo casa pisani agriturismo in provincia di padova

Generale

Antico rustico del ‘600 su due piani, recentemente restaurato. Arredamento elegante, pavimenti in cotto originale e soffitti con vecchie travi a vista. Può offrire ospitalità a gruppi familiari o di amici, fino a 12 persone.

La casa, completamente indipendente, con giardino recintato e mobili da giardino è divisa in due unità abitative, entrambe dotate di cucine/salotto molto ben attrezzate.
Due appartamenti spaziosi, uno composto da 3 camere doppie e 2 bagni, l’altro possiede invece 3 camere doppie e 3 bagni. Giardino e parcheggio indipendente per ciascuna unità, cancello elettrico di accesso esclusivo, piscina nella parte comune.

Visita il sito dell’agriturismo: www.italy-vacation-rentals.net

Dotazione

  • Bagno privato
  • Connessione Internet
  • Giardino
  • Pernottamento
  • Riscaldamento autonomo
  • Tour della zona

Attività

A breve distanza i Colli Euganei offrono diverse opportunità per trekking e gite eno-gastronomiche. La struttura si presta ottimamente come base di partenza per visitare numerose città d’arte come Venezia e Padova o città d’arte minori come Monselice ed Este.

Come raggiungerci



We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Visit Padova

Vieni a conoscere e a visitare Padova e la sua provincia; sarai il benvenuto in una terra ricca e seducente… a volte magica e sorprendente.
Incontra la Padova dell’Arte, del Caffe’ Pedrocchi e della piazza più grande d’Europa.
Scegli l’agriturismo come punto di partenza di un originale percorso nella cultura e nella natura

Parco dei Colli Euganei

Capitale della pittura del Trecento, incastonata fra le vie d’acqua dei canali cittadini, Padova è anche e soprattutto la città del verde, merito della splendida area dei Colli Euganei.
Oasi naturalistica per eccellenza, i Colli Euganei rappresentano la destinazione perfetta sia per chi è alla ricerca di relax, sia per coloro che amano vivere la

Le città murate di Padova: Cittadella, Monselice, Este e Montagnana

Padova è una città del Veneto, che conta più di 200mila abitanti. I resti di Sant’Antonio, custoditi all’interno dell’omonima basilica, hanno regalato a questa città un ormai celebre soprannome, la Città del Santo, dove milioni di pellegrini si recano ogni anno.

I castelli di Padova

Come ormai si sa bene l’Italia è una nazione che presenta una grande vastità di beni archeologici, testimonianze delle popolazioni che l’hanno dominata, reperti, siti archeologici, ma soprattutto chiese e castelli.
Nella provincia di Padova è possibile ammirare diversi castelli: il castello del Catajo, il Castello d’Este, il Castello di

Gallery