villa affrescata azienda agricola padova

Generale

L’azienda agricola che si estende per 41 ettari, produce vini di alta qualità apprezzati in tutto il mondo e premiati dalle più importanti guide di settore. Ai confini del Parco Regionale dei Colli Euganei e a pochi chilometri da Padova, La Montecchia da il benvenuto a coloro che desiderano organizzare degustazioni, soggiorni nel borgo medievale, nel castello o, eccezionalmente, nella cinquecentesca Villa Emo Capodilista che sovrasta i vigneti.

Annullamento / Pagamenti

In caso di cancellazione da parte del cliente verranno applicate le seguenti tariffe: 30% del totale fino a 30 giorni prima dell’arrivo; 100% del totale dal 29° giorno prima dell’arrivo. Se dovessimo riuscire a ad affittare la casa parzialmente o completamente nel periodo della cancellazione, sarete rimborsati proporzionalmente.

Animali

sono accettati su richiesta con un costo aggiuntivo di 30€/settimana. Gli animali non sono ammessi nell’area piscina.

Dotazione

  • Animali
  • Banchetti per occasioni speciali
  • Biancheria
  • Culle/lettini
  • Frigo
  • Giardino
  • Pernottamento
  • Piscina
  • Spazio jogging e passeggiate
  • Stile rurale
  • Tour della zona

Attività

Gli ospiti non solo possono godere dell’atmosfera rilassante della campagna, pur essendo a poca distanza dalle più belle città del Veneto, ma il nostro agriturismo offre servizi ludici e di svago senza doversi spostare. Per gli appassionati d’arte e curiosità, c’è la possibilità di visitare la raccolta degli attrezzi rurali della famiglia e la Villa; qualora lo desideriate, vi mettiamo in contatto con guide locali, in grado, con una visita guidata su prenotazione per un minimo di 15 persone, di farvi conoscere i dettagli artistici di questa residenza storica, parte del circuito ADSI (Associazione Dimore Storiche Italiane) e dell’ Associazione Ville Venete. All’interno della struttura si trovano una piscinetta per bambini e un lago balneabile; una convenzione propone anche l’acceso a Campi da Golf, tennis e piscina per adulti, adiacenti al nostro agriturismo. Famosi sono anche i molteplici itinerari cicloturistici. Sugli Euganei nascono, nella fitta vegetazione, sentieri con gradi di difficoltà per esperti bikers, ma anche per pacati cicloamatori, che spesso portano a scoprire paesaggi inaspettati e panorami mozzafiato. Per gli amanti della buona tavola la nostra cantina propone degustazione di vini, di varie annate presso il nostro spaccio. A pochi passi il vicino ristorante (stella Michelin), gestito dalla famiglia Alajmo, vi permetterà di assaggiare i piatti euganei tradizionali di questi Colli.

Come raggiungerci



We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Visit Padova

Vieni a conoscere e a visitare Padova e la sua provincia; sarai il benvenuto in una terra ricca e seducente… a volte magica e sorprendente.
Incontra la Padova dell’Arte, del Caffe’ Pedrocchi e della piazza più grande d’Europa.
Scegli l’agriturismo come punto di partenza di un originale percorso nella cultura e nella natura

Parco dei Colli Euganei

Capitale della pittura del Trecento, incastonata fra le vie d’acqua dei canali cittadini, Padova è anche e soprattutto la città del verde, merito della splendida area dei Colli Euganei.
Oasi naturalistica per eccellenza, i Colli Euganei rappresentano la destinazione perfetta sia per chi è alla ricerca di relax, sia per coloro che amano vivere la

Le città murate di Padova: Cittadella, Monselice, Este e Montagnana

Padova è una città del Veneto, che conta più di 200mila abitanti. I resti di Sant’Antonio, custoditi all’interno dell’omonima basilica, hanno regalato a questa città un ormai celebre soprannome, la Città del Santo, dove milioni di pellegrini si recano ogni anno.

I castelli di Padova

Come ormai si sa bene l’Italia è una nazione che presenta una grande vastità di beni archeologici, testimonianze delle popolazioni che l’hanno dominata, reperti, siti archeologici, ma soprattutto chiese e castelli.
Nella provincia di Padova è possibile ammirare diversi castelli: il castello del Catajo, il Castello d’Este, il Castello di

Gallery