Generale

Nell’area compresa tra il corso del fiume Piave e la prima fascia collinare delle Prealpi Venete, circondata dai boschi del Montello, l’agriturismo Prime Gemme è ospitato in un cascinale degli anni ’20 completamente ristrutturato ed affacciato su parte dei vigneti di proprietà. Offre servizio di B&B. Possibilità di degustazione e vendita vini.
Camere: n. 8 (2 Pl-Bg)
Vendita prodotti: Vini (Valdobbiadene Docg Prosecco superiore, Cabernet Colli trevigiani, grappe)
Per chi è interessato possibilità di visitare l’azienda di proprietà (Le Colture) ed acquistare i vini direttamente in sede a Santo Stefano di Valdobbiadene.
Lingue: inglese francese tedesco
Prezzo medio/notte/pers.: Camera Singola 50 – Doppia 75.

Dotazione

  • Accettate carte di credito
  • Aria condizionata
  • Bagno privato
  • Noleggio biciclette
  • Parcheggio
  • Pernottamento
  • Tour della zona
  • Vendita prodotti aziendali

Attività

Itinerari naturalistici, palestra piscina e centro benessere a mt 500 (centro HOF), maneggio e campi da tennis (Km 1), campo da golf (Km 10), ciclovia dell’amicizia Monaco di Baviera-Venezia, motocross pista di Giavera del Montello, anello del Montello (ca 35 km) da percorrere in bici o mountain bike.

Come raggiungerci



We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Parco Naturale Regionale del Fiume Sile

Il Sile con i suoi 95 chilometri di percorso diventa uno tra i più lunghi fiumi di risorgiva esistenti.

La facile navigabilità l’ha reso, in passato, un asse di comunicazione fondamentale per lo sviluppo del commercio veneto; la temperatura delle acque di risorgiva e gli umori dei terreni ricchi di torba hanno reso luogo ottimale per lo sviluppo di una fiorente

Visit Treviso

Treviso non è solo patrimonio di chiese e palazzi, ma anche una particolare atmosfera intima del suo tessuto urbano. Vicoli medievali e scorci da cartolina che ammaliano con la loro carica poetica.

Piazza dei Signori è il salotto e simbolo della città, testimone della grande vocazione dei trevigiani per il convivio, la cordialità ed

Gallery