Generale

Situata nella pianura veneziana, applica tutte le tecniche verdi e ampie rotazioni secondo il dettato greening della UE.

Zona Z.P.S. per la nidificazione e la sosta dei migratori (avvistati e fotografati finora almeno 171 esemplari). Boschi e laghetti allo stato selvatico, semine per raccolti a perdere ripetute sullo stesso terreno. Nidificazioni abbondanti di fagiani e riproduzione della lepre.

Dotazione

  • Accesso disabili
  • Animali
  • Campi sportivi
  • Fattoria didattica
  • Maneggio
  • Tour della zona

Come raggiungerci



We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Visit Venezia

E’ l’Acqua l’elemento principale che caratterizza il territorio della provincia di Venezia. Lungo i suoi 120 km di litorale, dal Tagliamento all’Adige, si snodano fertili pianure, fiumi, lagune e barene; un territorio ricco di storia, incrocio di culture e di ambienti naturali particolarissimi.
Partendo da nord troviamo le

Chioggia

Chioggia è un comune di circa 50.000 abitanti in provincia di Venezia, il più meridionale della Laguna Veneta. Il centro storico di Chioggia si presenta per molti aspetti simile alla città di Venezia, con la presenza di piccole isolette, la caratteristica forma a lisca di pesce e la presenza di calli, campi e canali (canal Vena, canal Lusenzo, canal Lombardo e canale San

La Riviera del Brenta

La Riviera del Brenta è una zona urbana che rappresenta un’area nobile e lussuosa che è stata costruita nell’antichità lungo il naviglio del Brenta. Una vasta area che si estende da Padova arrivando fino alla laguna di Venezia e che conserva un patrimonio artistico, architettonico e paesaggistico di rara e unica bellezza. Le ville sopravvissute nei

Gallery

[nggallery id=8]