Generale

A conduzione familiare è un’antica casa ottocentesca, recentemente ristrutturata, immersa in un vigneto coltivato con metodo biologico
E’ situato a Corte di Piove di Sacco, a ridosso delle valli della laguna Veneta, al confine fra le Province di Padova e Venezia ed equidistante da entrambe le città. L’agriturismo si trova quindi in posizione strategica per raggiungere molte località e attrattive turistiche: il lungo mare di Sottomarina e la bellissima città di Chioggia (la piccola Venezia), la riviera del Brenta con le sue ville, o per chi preferisce la natura valle Millecampi e valle Averto (oasi del WWF). Se poi volete muovervi solo per qualche ora, il centro storico di Piove di Sacco, città dei portici, si trova a solo 9 km di distanza e offre molte possibilità, anche per i giovani. Essendo situato in una zona tranquilla, è possibile usufruire di una buona rete di piste ciclabili immerse nella natura, che arrivano a Chioggia, Dolo, Mira, Piove di Sacco e… anche Padova!

Coltiviamo viti, melograni e seminativo, tutto con metodo biologico.

Inoltre, è presente una area naturalistica di circa 1 km, composta da siepi e canali, dove poter trovare piante autocotone della zona (oltre alla fauna tipica locale, composta da anatre a gallinelle d’acqua).