Generale
L’Agriturismo Le Quattro Rose si trova immerso nel cuore della campagna veneta, inserito nel contesto dell’omonima azienda agricola di 117 ettari. Il casale recentemente restaurato nel pieno rispetto della preesistente architettura è una meta ideale per tutti coloro che vogliono godere della pace e della tranquillità agreste ed è inoltre adiacente a centri artistici e culturali di notevole interesse.
Animali
Dotazione
- Accettate carte di credito
- Animali
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Banchetti per occasioni speciali
- Barbecue
- Biancheria
- Connessione Internet
- Culle/lettini
- Forno
- Frigo
- Giardino
- Lavanderia
- Parcheggio
- Pulizie
- Spazio jogging e passeggiate
- Stile rurale
- Televisione
Attività
Come raggiungerci
In Auto: - Autostrada A13 Padova-Bologna uscita BOARA a sinistra, semaforo Centro Stanghella a sinistra quindi seguire le frecce con indicazione Le 4 Rose. -Statale SS16 Padova-Rovigo semaforo centro Stanghella direzione Vescovana quindi seguire le frecce con indicazione Le 4 Rose. In Treno: -linea Bologna Venezia stazioni di MONSELICE, STANGHELLA, ROVIGOWe are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.
Visit Padova
Vieni a conoscere e a visitare Padova e la sua provincia; sarai il benvenuto in una terra ricca e seducente… a volte magica e sorprendente.
Incontra la Padova dell’Arte, del Caffe’ Pedrocchi e della piazza più grande d’Europa.
Scegli l’agriturismo come punto di partenza di un originale percorso nella cultura e nella natura
Parco dei Colli Euganei
Capitale della pittura del Trecento, incastonata fra le vie d’acqua dei canali cittadini, Padova è anche e soprattutto la città del verde, merito della splendida area dei Colli Euganei.
Oasi naturalistica per eccellenza, i Colli Euganei rappresentano la destinazione perfetta sia per chi è alla ricerca di relax, sia per coloro che amano vivere la
Le città murate di Padova: Cittadella, Monselice, Este e Montagnana
I castelli di Padova
Come ormai si sa bene l’Italia è una nazione che presenta una grande vastità di beni archeologici, testimonianze delle popolazioni che l’hanno dominata, reperti, siti archeologici, ma soprattutto chiese e castelli.
Nella provincia di Padova è possibile ammirare diversi castelli: il castello del Catajo, il Castello d’Este, il Castello di